|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Consiglio monitor per pc appena fatto
Salve, sotto consiglio di utenti del forum e amici ho fatto il mio.
La mia domanda ora è, quale monitor posso usare? Vorrei un monitor 22/24 pollici, per il gaming ma da non spendere più di 250€. Ho una gtx 770, consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Perchè non un 27"?
Al momento il BUST-BUY (rapporto qualità/prezzo) è questo: AOC i2757Fh/Fm (la versione Fm ha il supporto MHL tramite porta USB) E' un IPS che va bene anche in ambito gaming e lo si trova in giro su internet anche poco sopra i 200€. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille della risposta Perchè non credo ci stia sulla scrivania Altri consigli? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AOC i2367Fh 160€ circa Poi c'è questo LG da 24" uscito da poco disponibile in tre versioni (senza attacco HDMI): 24EB23PY 230€ 24EB23PM 210€ 24EB23TM 190€ TM: nessuna regolazione PM: regolazioni varie (altezza, inclinazione, pivot, ecc) PY: PM + displayport e hub usb (e inclinazione massima maggiore del 3%) Poi ci sono anche quelli più rodati: DELL Ultrasharp U2412M 250€ circa LG IPS237L 170€ LG IPS235P 162€ HP 23XI 160€ Tutti questi sono Monitor IPS adatti anche al gaming. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Io attualmente ho questo http://www.lg.com/it/monitor/lg-M227WD-PZ-monitor-tv e i colori e tutto il resto lo vedo male e mi da fastidio alla vista. Sicuramente è il monitor (preso almeno 2 anni fa se non ricordo male) che non va bene.. tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Si veramente ce ne sarebbero altri, come il BenQ BL2411PT (no HDMI) ma costa un pò di più.
Se vuoi posso vedere di farmene venire in mente altri. Comunque tra quel LG (quello in tre versione - non ha HDMI) e l'AOC da 23" è una bella scelta. Quote:
Invece se è per i colori, allora l'IPS is the way |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente un Monitor per PC è qualitativamente migliore rispetto ad un Monitor TV allo stesso prezzo, eccetto rari eccezioni di offerte imperdibili, quindi non penso che sia paragonabile a Monitor attuali e non. Comunque LG è una marca di qualità, quindi scarso non è. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se no anche l'LG 24EB23PM. Consigli su Benq? grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.