|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Consigli per nuovo computer Gaming
Salve a tutti ragazzi, ho deciso di acquistare un nuovo computer datoche oramai questo in firma è diventato vecchiotto
Chiedo dunque qualche consiglio a voi che siete più esperti sui componenti da montare. Io avevo pensato in linea teorica a una CPU Intel i5o i7, scheda video NVIDIA (essendo stato sempre con vga ati, voglio provare nvidia), e un SSD. L'idea d'uso per cui nasce questo computer è per il gaming, ma vorrei anche utilizzarci programmi di montaggio video, nonchè effettuare le normali operazioni di routine Budget: Circa 1500€ più o meno (adesso vediamo che cosa ne esce fuori, e poi decideremo se incrementarlo o diminuirlo
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.