|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
E' sufficiente un AMD A6-5200 ?
Buongiorno a tutti,
dopo un furto in ufficio dobbiamo ricomprare 3 nuovi pc, avevamo dei pc all in one e vogliamo di nuovo questi tipi di pc. la scelta è tra SAMSUNG Ativ One 5 Style http://www.samsung.com/it/consumer/p...DP505A2G-K01IT e ASUS ET2220IUTI http://www.asus.com/it/AllinOne_PCs/ET2220IUTI specifico che noi vorremmo comprare il SAMSUNG perchè è più bello e sta meglio in ufficio aperto al pubblico. la mia domanda è : il processore del SAMSUNG " AMD A6-5200" è abbastanza per un lavoro di ufficio: internet, posta elettronica, documenti word, youtube ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
... ma "sufficente" basta in questo caso? L'A6-5200 è sostanzialmente una APU mobile pensata per l'intrattenimento. Per svolgere lavoro da ufficio, a prezzo simile, ci sono processori più adatti, più performanti. Inoltre c'è l'aspetto dell'All-in-one da considerare: la vita media dei pc negli uffici è elevata (se non li rubano ...), se dopo tre anni le prestazioni diventano insufficienti che fai? Cambi tutto? Cmq, personalmente, avendo anch'io un ufficio con 7-8 PC, un All-in-one non lo prederei mai in considerazione! E' carino ... ma è generalmente più costoso, svantaggioso per quanto riguarda guasti/manutenzione hardware ... e nessuno si porta via i buoni e vecchi cassoni neri di 10Kg
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 23-11-2013 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Si basta e avanza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
grazie a tutti ,
mi basta sapere che è sufficiente per un lavoro d'ufficio. il massimo lavoro per il pc sarebbe scaricare la posta e aprire un file word |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.