|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[DOMANDA] che mobo scegliere in base al socket
Allora il socket che risulterà migliore per il mio uso (gaming e OC) sarà quello che allora verrà preso poi realmente in considerazione in fondo
Intanto vi propongo fra i due socket che volevo usare 1150 o 2011 Socket 1150 -Asus Maximus VI Extreme -Msi Z87 XPower -ASRock Z87 OC Formula/AC (sistema a liquido) -ASRock Z87 Extreme9/AC Socket 2011 Asrock 2011 X79 Champion Asrock 2011 X79 Professional Cosa scegliereste?? i pregi e difetti che perora ho visto -Asus Maximus VI Extreme La migliore per l'OC molto meno per quanto riguarda le classiche cosine apprezzate da i gamer (audio, lan ecc...). Mi piace anche la spaziatura fra gli slot PCI -Msi Z87 XPower Da quanto ho capito l'oc non è il suo forte. Ottimo l'audio -ASRock Z87 OC Formula/AC 1150 (sistema a liquido) Prestazioni prezzo ottima, a prova di acqua, sistema di dissipazione con supporto sistema a liquido, sistema audio come l'extream, ottima la lan, buona in OC -ASRock Z87 Extreme9/AC ottima in tutto ma non eccelle in nulla...diciamo una top gamma tutto fare xD Le 2011 perora non le guardo... Ditemi la vostra Ultima modifica di pollopopo : 26-11-2013 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho aggiornato il therad
UP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.