|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[FG+Sped] Nokia Lumia 520 White
Come da titolo, vendo un Nokia Lumia 520 con cover bianca, perfetto, scontrino 04-07-2013, usato come secondo telefono. Ha solo due o tre graffietti sulla cover posteriore (essendo bianca è molto delicata ed è bastato appoggiarlo, ma sono intercambiabili) come vedrete in foto appena le carico, display ovviamente perfetto. No brand, garanzia italiana, compreso di tutto (cavo, caricabatteria, cuffie mai usate) più una seconda batteria (una dura due giorni di uso intenso, fatevi i vostri conti
Foto (dropbox): https://www.dropbox.com/sh/oywa32t4hyyiaqt/bvsd9m9rdW Prezzo 90€ SPEDITO CON CORRIERE. Il prezzo NON è trattabile. Regole: code brevi (max 24 ore) Inviato dal mio Nexus 4 Ultima modifica di Daesu : 06-12-2013 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Inviato PM.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
mp, perchè non lo prendo da te
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Rispondo qui perché preferisco la trasparenza:
Nell'mp che mi è arrivato, c'è scritto solamente "lo sto prendendo da Vodafone a 79€", e buon per te dico io. Con l'unico appunto che bisogna essere già clienti Vodafone (altrimenti con la mobile number portability e cioè passando a Vodafone, costa 99), e bisogna ricaricare 10€, quindi praticamente 89€ di spesa, per un telefono brandizzato Vodafone (mentre il mio è no brand già aggiornato ad Amber) e senza seconda batteria, io invece vendo il mio per praticamente lo stesso prezzo dell'offerta mnp, 99€. Questo giusto per essere chiari. Inviato dal mio Nexus 7 2013. Ultima modifica di Daesu : 04-12-2013 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
Scambieresti con Samsung Galaxy Chat B5330 in garanzia fino a dic 2014 presso euronics + conguaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.