|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Apparecchi fissi su fibra Telecom.
Spero qualcuno mi possa aiutare. Da due giorni sto spulciando il forum
ma non sono riuscito a trovare niente. Devo valutare se passare all'offerta fibra Telecom. Il problema è che ho assoluta necessità di avere tre apparecchi (un fax e due telefoni fissi) collegati. Qulacuno è un grado di dirmi se su una delle due linee telefoniche in uscita del modem è possibile collegare due apparecchi? O magari indirizzarmi a qualche post che tratta l'artgomento? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
cioe nella prima presa del Muro di telecom colleghi il router VDSL poi il filo della LINE1 del router lo colleghi a muro verso tutto limpianto devi sostituire per la presa del muro con una presa con 2 attacchi RJ11 1 in uscita e 1 in entrata. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, imsims2.
Non c'è la possibilità che il modem possa "sentire" più di un device su una singola presa e creare qualche problema? Talvolta alla Telecom sono diabolici... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per niente, io utilizzo il vecchio numero aggiuntivo che davano con alice voce (ADSL ma il funzionamento è lo stesso per la VDSL) e su una presa del modem ho attaccato sia fax che telefono e funziona tutto perfettamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ottimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.