|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A quanto posso vendere la mia xbox ?
Come da titolo.
è un xbox 360 Elite, la versione da... 4 gb ne sono sicuro al 99%, con il kinnect e due joystick. Che presentano non tanto segni di usura estetici ( anche perché sono perfettamente puliti ) quanto la classica usura a lungo andare dei tasti. Si ma niente di eclatante. Semplicemente il tasto A in uno e quello B nell'altro vanno premuti un po' più forte. Con cavo Hdmi di alta qualità quello della monster mi pare... Tanto nessuno si inculerà il cavo hdmi di alta qualità e penseranno: uno vale l'altro. Pazienza. Compresa di... mi pare... circa 35 giochi ( diverse edizioni limitate, più che altro dei vari giochi epici tipo Halo 3, gears ecc... )I giochi ho smesso di prenderli da oltre un anno, l'ultimo è gta 5, ma è stata un'eccezione. Vendo perché sento che è un periodo passato e non mi piace vivere di ricordi, m'intristiscono. Detesto tenere in casa ogni cosa che appartiene al passato. Va bhe, ma questi sono affari miei no? x'D Datemi un prezzo ! Questa volta vorrei un buon prezzo. L'altra volta chiesi per un pc che vendetti a 350 e scoprì due settimane dopo che un utente me ne aveva proposti 600 ( mi sembrava troppo poco 350 per quel pc. ) Aggiungeteci che un ragazzo mi truffò vendendomi un Imac difettoso... Insomma l'ultimo mese è stata un po' un... passatemi il termine... INCULATA. E questa volta vorrei non essere il fesso samaritano e guadagnarci il GIUSTO. Grazie ragazzi ! P.s. Dove mi consigliate di venderla ? Qui? Su subito? Su ebay ? ah giusto... dimenticavo. Mi dovete dire come cancellare tutto dall'xbox perché ho due profili, tutti collegati alle carte di credito e non vorrei che qualcuno ci accedesse e mi fottesse i soldi. Con la fortuna che ho in questo periodo..... Ultima modifica di McNed : 20-11-2013 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuno :S ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Conviene venderla nei vari mercatini, guarda quello di hw upgrade, anche per avere un'idea del prezzo a cui metterla. Considera comunque che in questo periodo molte persone stanno vendendo la propria console usata. Riguardo ai giochi, se non sono molto recenti, probabilmente varrano davvero poco e non è facili venderli online. Fai un salto da gamestop o altri negozi simili, fattili valutare e al max vendili lì per poi comprare qualcosa con il buono che ti danno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.