|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] Cerco Nintendo WII - NO MINI
Cerco Nintendo WII in buone condizioni, con almeno 2 Wii Remote con eventuali Wii MotionPlus e Nunchuk. Console originale, non mi interessa se scatolata o meno. NON SONO INTERESSATO ALLA WII MINI.
Non sono interessato a giochi o altri accessori in quanto la mia console si è rotta, ne cerco soltanto una per sostituirla. Prezzi contenuti, è una console del 2006
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 25-11-2013 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Vico Equense
|
Ciao io ho una wii bianca con 2 controller 2 motion plus e 1 nunchuk.
Wii sport e wii sport resort originali. Console in perfetto stato utilizzata una decina di volte. Prezzo 100€ + spedizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
ho una wii bianca del day one con 4 wiimote + 2 nunchuk + 1 classic controller +1 motion plus.
ovviamente custodie siliconiche e laccetti a iosa scatolata ovviamente La console ha la modifica software e legge qualsiasi cosa. posso chiederti 100€ spedizioni incluse e pagamento paypal. posso scambiare anche con 3ds xl
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi: pensavo di spenderne al massimo 80. I giochi non mi interessano, quei 2 tra l'altro ce li ho già.
Nemmeno il controller classico mi interessa. I 2 wimote invece si, ne ho 2 e altri 2 per giocare in 4 mi potrebbero servire |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Vico Equense
|
io miei sono 2 wiimote con 2 motion plus.
Se ti interessa posso fare 100€ comprese le spedizioni. La console è perfetta ed ho tutte le custodie di silicone e lo scatolo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up, cerco a 80 € e mando io il corriere a rititare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare a 80 tutto incluso ma con un solo wiimote. Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-P5200 con Tapatalk 4
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Con 4 wiimote posso offrirti 90 e mando io il corriere con pagamento postepay così non paghi commissioni a paypal, il problema è che la tua è del day one e ho paura che mi lasci come ha fatto la mia! Ne cercavo una del 2010 circa almeno
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 05-12-2013 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: benevento
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dovrei avere una wii versione nera mi pare, 2 wiimote con motion plus integrato e nunchuck.
console che posso fornire completamente originale o volendo anche già perfettamente moddata. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Interessato, prezzo? Scrivimi pure in pm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ne ho 2
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.