|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+sped.] AMD FX-8320 + Asus M5A99FX PRO R2.0
Buongiorno a tutti, rivendo il seguente blocco comprato qui sul forum il 23 Ottobre e praticamente mai sfruttato visto che mentre aspettavo la consegna ho trovato sul mercatino un 4930k e mi sono fatto un sistema socket 2011
Il processore AMD FX-8320 è boxato e ha il suo dissipatore che potete vedere nelle foto, la scheda madre Asus M5A99FX PRO R2.0 ha scatola e bundle completi. Io il processore lo ho usato solo a frequenza default con il suo dissipatore, il proprietario originale lo aveva portato a 4,8 GHZ con un Corsair H80i, ma per essere chiari visto che non lo ho testato personalmente io non vi garantisco nessun risultato in OC. Ricevuta dell' 1/10/2013 di noto shop online, quindi l'hardware ha meno di due mesi di vita ed è in garanzia. Pagamento con bonifico (sistema preferito, spedisco all'accredito), PostePay o Paypal (ma con spese a carico vostro). Vendo solo in blocco Precedenza a mano ma solo se in zona Verbania (VB) Coda 12 ore, per cortesia non mettetevi in coda chiedendo i miei dati per poi sparire, avvisare del fatto che non si è più interessati non vi costa niente e velocizza le cose per gli altri. Cpu-z: ![]() Foto: ![]() ![]() ![]() Per il prezzo ho usato Trovaprezzi , ho scalato iva e ulteriori 14€ a quello che già ci ho perso visto che nel frattempo i prezzi sono calati. Chiedo 180€ più spedizione a vostra scelta.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 18-11-2013 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda,pronto a concludere in fretta a tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se smembri sarei interessato alla MOBO
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto in privato
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Coda mobo se smembri
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dati scambiati con andreamax67
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Coda!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Coda blocco eventualmente
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Blocco venduto a andreamax67, aspetto solo l'accredito del bonifico per spedire.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Bonifico già effettuato ieri mattina come da accordi,resto in attesa del pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Pacco arrivato,ottimo imballo,nulla da segnalare,direi grazie olddan
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.