|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[GE+sped] Acer Aspire 5520 (dual core 1.8ghz, 2gb ram, 160gb hdd) 110 euro
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo il portatile Acer Aspire 5520. Il portatile è perfettamente funzionante (è stato usato fino a un mese fa per la mia tesi), non ha segni e non ha mai preso colpi. Nelle foto potete vedere una schermata di windows 7, ma nel momento della vendita ripristinerò il pc con i dvd di ripristino, quindi sarà venduto con Windows Vista. Insieme al portatile posso fornire una borsa imbottita Tucano Urbano e una tasca in neoprene per 20 euro in totale. Caratteristiche del pc: Processore AMD Athlon 64x2 TK-55 (dual core 1.8 GHz) Scheda video integrata Nvidia GeForce 7000m RAM: 2GB DDR2 (1GB è stato aggiunto da me) HDD: 160 GB Vendo tutto in blocco a 140 euro spedito (con metodo di spedizione scelto dall'acquirente). Sono ovviamente disponibile per scambio a mano. Solo PC: 110 euro + spedizione Metodi di pagamento accettati: Bonifico Bancario Paypal Vaglia Postale In caso di dubbi non esitate a contattarmi in privato! Precedenza a chi è interessato al blocco. ![]() ![]()
LAPTOP: Apple MacBook PRO with Retina Display 13" Late 2013 | PHONE: Google Nexus 5 Concluso positivamente con: Simonov, tetsuya31, ces53, marioshi, jonbon73, rtype Ultima modifica di Gigi87 : 18-11-2013 alle 15:22. Motivo: ho dimenticato lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda se prezzo e' leggermente trattabile.
durata batteria? Non ha subito mai riparazioni te lo cheiedo perche' questa e' una serie abbastanza sfigata. Grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, l'ho usato per l'università anche con cose abbastanza pesanti (vedi matlab), non è mai stato in riparazione.
L'unica pecca è la durata della batteria che è degradata molto, direi che con un utilizzo normale (internet, office) si aggira intorno all'ora. Per il prezzo, dipende quanto trattabile e a cosa sei interessato, se solo pc oppure anche alla borsa. Magari contattami in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda,
se toccherà a me inviami pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a me ragazzi.
Oggi faccio bonifico.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in attesa di tracking dal venditore.
mandati due pm.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come scritto via PM ho spedito ma non ho avuto il tempo durante la giornata di mandargli il tracciamento.
Ho spedito entro 24 ore dall'accredito del bonifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.