|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
CLONE CD 4: Ragazzi aiuto!!!
Ciao ragazzi, ho 1 grosso problema!!!
Allora oggi sono andato a comprare un nuvo masterizzatore, ovvero il modello Waitec Storm40!(na bomba)! Primo di acquistarlo ho letto sul sito della Elby la sua piena compatibilita sia in scrittura (RAW-DAO 96) sia in lettura RAW-96!!! Allora hos caricato CloneCD4, ho messo il disco di MDK2 e x fare 1 prova ho tentato di fare l'immagine leggendo col amsterizzatore!!! Ho selezionato l'opzione GameCD e il processo e partito!!! Dopo 15 minuti era ancora allo 0%, ma come e possibile???? ![]() Nella finestra è apparso Salto veloce degli errori attivato automaticamente e poi Scansione settori illeggibili.... Dopo un po veniva fuori "scrittura settori manichino 2100-2300" ma che e sta roba???? PS: Il cd ha 329.000 e qualcosa settori, quindi era arrivato solo al 2000 in 15 minuti?? PPS: La lettura dei Subchannel Audio e Dati la ha attivate da solo il programma, da come c'era scritto nella finestra! C'e qualke procedimento ke mi sono perso??? Aiuto ragaaa!!Ho speso tutti sti soldi proprio xke era pienamente compatibile! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: CLONE CD 4: Ragazzi aiuto!!!
Quote:
La prossima volta che fai un acquisto,documentati PRIMA d averlo fatto! Bah,sarà pur compatibile con Clone al 100%....almeno da quel che credi tu....xchè l'EFM encoding se lo sogna...quindi no safe 2! Poi passando al tuo problema..da quel che hai detto d aver letto nel log d clone il gioco che stai provando a backuppare è una laserlock,che notoriamente è la protezione più difficile da backuppare.....l'immagine è lunga da realizzare,solo il Toshi dvd nn la vede quasi. Le giuste impostazioni sono:lettura d tutti i sottocanali (audio+dati) e scansione inteligente settori illegibile i impostato a 100. In scrittura chiudi sempre ultima sessione e basta (se vuoi tra le impo del master calibrazione potenza laser e burn proof). Per ora penso sia tutto.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ti passo i miei profili
![]() lascia perdere quelli di clonecd, sopratutto gamecd.... na kiavika ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Re: Re: CLONE CD 4: Ragazzi aiuto!!!
Quote:
poi molto probabilmente se è rimasto molto tempo fermo al 0% vorrà dire che c'è una protezione e sta cercando di copiarla, se non ti da nessun errore lascialo andare....
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: CLONE CD 4: Ragazzi aiuto!!!
Quote:
la mia idea è sempre quella di puntare su master ke siano EFM compatibili al 100% byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
certo, sarebbe una bella cosa avere l' EFM, però per quelli che non hanno questa possibilità è molto utile l' AWS
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ragaz,confidiamo nel nuovo yamino.....ma dubito integri chipset adatto alla safe 2.60 ecc....bah....e poi si scassa!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.