|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
notebook acer si blocca ed emette un beep!
ciao! da un settimana ho un problema con il mio portatile acer aspire 6930G, è capitato 3/4 volte nel giro di una settimana che il pc si blocca ed emette un beep singolo ma 30/40 secondi dopo torna tutto normale. il pc ha più o meno 4 anni di vita! e non mi ha mai dato problemi,pensavo fosse un problema di surriscaldamento ma ieri si è bloccato dopo neanche 2 minuti dall'accensione.qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere la causa del temporaneo blocco? grazie in anticipo...
Rapporto System Information [Risorse di sistema] Elemento Valore Nome SO Microsoft® Windows Vista™ Home Premium Versione 6.0.6002 Service Pack 2 Build 6002 Altre informazioni SO Non disponibile Produttore SO Microsoft Corporation Nome sistema PC-PERSONAL Produttore sistema Acer Modello sistema Aspire 6930G Tipo sistema PC basato su X86 Processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T6400 @ 2.00GHz, 2000 Mhz, 2 core, 2 processori logici Versione/data BIOS Acer v0.3204, 25/09/2008 Versione SMBIOS 2.5 Directory Windows C:\Windows Directory System C:\Windows\system32 Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume2 Locale Italia Hardware Abstraction Layer Versione = "6.0.6002.18005" Nome utente PC-Personal Fuso orario ora solare Europa occidentale Memoria fisica installata (RAM) 4,00 GB Memoria fisica totale 2,99 GB Memoria fisica disponibile 1,24 GB Memoria virtuale totale 6,19 GB Memoria virtuale disponibile 4,12 GB Spazio file di paging 3,29 GB File di paging C:\pagefile.sys |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.