|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
consiglio a un principiante per foto macro
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum per cominciare a .... imparare e sviluppare tecniche per fare foto un po' più affascinanti del solito clic e via: sono appassionato di collezionismo numismatico, di medaglie, di monete e per questo mi piace tenere archivi fotografici, specialmente con foto macro dei piccolissimi particolari che si possono riscontrare su una moneta antica o su una medaglia rivestita di patina del tempo. Fino ad ora usavo una Finepix 8000, che forniva l'opportunita del supermacro 'automatico', e me la cavavo abbastanza; ora che si è rotta, vorrei innanzi tutto capire quale altra macchina potrei prendere per fare soprattutto queste foto macro: budget fino a 300k, che sia poco complicata nell'utilizzo. Mi avevano consigliato una quasi banale Olympus xz1 ma non credo che faccia per me. Posso dunque chiedervi un consiglio ? Quale macchina mi suggerireste per poter dare sfogo alle mia 'passione macro' ?? Grazie in anticipo a tutti ! Mauro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.