|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Huawei ascend p6
Non ce un topic ufficiale su questo forun ...sono l unico ad avere questo terminale? Lo sto provando dopo un anno e mezzo di iPhone e mi ha stupito molto...negli ultimi due anni android ha fatto passi da gigante (mentre Apple con ios7 ha fatto passi indietro)...su fatevi srntire !!!!
Specifiche tecniche (prese dal sito ufficiale): ![]()
Il telefono attualmente ha un costo che si aggira intorno ai 300-350 euro,è un top di gamma che si differenzia da Samsung S4 e Htc one sopratutto per la maggiore RAM di 2GB Fatto interamente in alluminio a causa dello spessore ridotto scalda prima degli altri terminali ma non raggiunge le temperature che raggiungono gli altri terminali,Emotion UI è leggerissima come interfaccia e personalizzabile Ottima alternativa per chi vuole un top di gamma e spendere poco Ci sarebbe da vedere come funziona l'assistenza Huawei
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7 Ultima modifica di andreFLEX : 16-11-2013 alle 10:44. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
io ero interessato prima di prendere l'attuale Jiayu .. ma mi frenava il prezzo e la batteria..
http://www.ascendp6.it/#spec_details però ottime specifiche e ottima linea.. è sottilissimo!! ma la batteria quanto ti dura? modifica tu il primo post con spesifiche, link e quant'altro.... così crei il thread ufficiale (chiedi ad un mod di modificare il titolo) .. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda la batteria mi sembra un po scarsa rispetto alla iPhone che avevo e la sua batteria aveva anche quasi due anni sul groppone....l ho acceso 9 minuti fa e sto già al 97% mentre con l iPhone sarei al 100%
Però ho uno schermo molto più grande Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7 Ultima modifica di andreFLEX : 16-11-2013 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Appena mi connetto dal PC faccio il topic ufficiale
Edit: ancora non ho la microsd comunque ho messo qualche canzone (uso il telefono come lettore mp3 in auto) e mi sembra ci sia qualche problema con le impostazioni del dolby digital (la canzone si sentiva bassissima nonostante volume del telefono e dell'autoradio fossero al massimo)....qualcuno riscontra lo stesso problema? Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7 Ultima modifica di andreFLEX : 16-11-2013 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco uno screen riguardante la durata della batteria con un po di accortezze cioè ho disattivato WiFi fuori casa,luminosità a metà,una sola mail in push,senza sincronizzazione ,GPS attivato utilizzo abbastanza tranquillo una 15ina di chiamate ,parecchio whatsapp ,qualche sms, provato e configurato un paio di launcher e apps sono quasi le 9 e sono a poco meno del 40%
![]() Non capisco pero perché non compaiano whatsapp e altri fra i consumi Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
posso chiederti quanto scalda effettivamente ?? io l ho provato da un mediaworld (quindi chissa da quanti giorni era perennemente attaccato alla ricarica) ma mi aveva dato una sensazione veramente di troppo ma troppo caldo ... cioè ok di inverno può essere comodo, ma fino ad un certo punto :P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda io non sono un grande giocatore e con la luminosità a metà nel normale utilizzo non ho mai riscontrato riscaldamenti...quando l'ho stressato un pò mi ha scaldato un pò ma niente di eclatante perchè l'alluminio dissipa molto...essendo ex utilizzatore faccio il paragone con iphone : scalda molto più facilmente ma non raggiunge le temperature assurde che raggiungeva l'iphone...
considera anche che lo uso con la cover in dotazione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il topic ufficiale c'era e l'avevo aperto io.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=huawei+ascend Solo che ero l'unico al tempo a possederlo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bene magari un moderatore potrebbe unire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.