|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Schermata nera!!! Aiutatemi perfavore!!
ciao a tutti!! ecco il mio pc:
intel core i7 4770k dissi cooler master hyper 412s ram 8gb 1600mhz amd r9 290x ( devo montargli arctic accelero extreme III: aspetto una guida ![]() ali 750w corsair mainb asrock extreme4 z87 hdd 500 gb Pochi giorni fa ho avuto la grande soddisfazione di essere riuscito ad assemblare il mio primo pc, (e fin qui tutto bene) ieri sera dopo aver concluso lo scaricamento di battlefied 4 da origin e averlo avviato (mi si è aperto google chrome per giocare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
consiglio
Tranquillo entra in safe mode ,modalita provvisoria disinstalla msi after burner e sei apposto , . Hai sballato troppo i valori e ha compromesso i driver video e capitato pure a me . . Oppure collegati tramite la scheda integrata senza usare la scheda video e disinstalla . . Se non dovrebbe ancora andare ( come e successo a me) formatta pero stavolta con la scheda video collegata..difficilmente si e danneggiata la gpu...se anche cosi non dovesse andare vuoldire che sei stato sfortunato e che si e danneggiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.