|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Non riesco ad installare nulla....
Ciao,
da quando ho fatto l'upgrade a 8.1 e ho cambiato utente, non riesco ad installare più nulla. Sono in un ambiente di rete con dominio. Ho inserito l'utente di dominio e gli ho dato i privilegi amministrativi. Per esempio ora tento di installare google chrome.. faccio 2 click sull installer.. gira qualche attimo la rotellina e poi nient'altro. Se invece faccio click destro "esegui come amministratore" si avvia correttamente e faccio il setup. Ma fin qui, anomalo, ma tutto bene. Se vado sull'icona collegamento di chrome appena installata e faccio doppio click come naturale che sia.... ecco che esce un bel msg: Interfaccia non registrata e non si avvia! Come prima, click destro "esegui come amministratore"... parte ok. Problema è che tutti i link da qualsiasi parte che vogliono aprire chrome mi danno errore... ho provato a disisntallarlo, riavviare, reinstallare.. ma nulla.. Ritorno sul primo punto: non posso installare nulla facendo semplicemente doppio click.. mah nessun msg tra gli eventi di sistema..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.