|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FI-SI-LI-sped] Samsung Galaxy S3 i9300 Blu 48GB + 2 Batterie + Dock 200€
Telefono usato quotidianamente da oltre un anno posso quindi garantirne con sicurezza il perfetto funzionamento.
Sono presenti normali piccoli segni d'usura e il vetro è lievemente incrinato nell'angolo basso sinistro, garantisco che NON PREGIUDICA NE LA VISIBILITÀ, NE' LA SENSIBILITÀ DELLO SCHERMO tant'è che lo uso così praticamente da quando ce l'ho. Regalo vetro sostitutivo acquistato online, non ho un centro assistenza vicino e non ho mai avuto voglia di rimanere senza telefono anche solo per qualche giorno. Posso inviare le foto dettagliate che farò a breve a chi è interessato. Garanzia ITALIANA fino al 20/7/2014. Alla dotazione originale completa aggiungo: - scheda sd 32GB classe 10 - seconda batteria - caricabatteria da tavolo - vetro sostitutivo TUTTO ORIGINALE SAMSUNG Presenti anche imballi e scontrino d'acquisto. 200€ + eventuale spedizione (precedenza scambio a mano) Non scambio, mi riservo di vendere senza preavviso.
non mi conosci? clicca! Ultima modifica di c3k : 16-11-2013 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
aspetto foto
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, ecco le foto: https://www.dropbox.com/sh/8bjxsdxj0n9o4yv/3o4dBPL1jp
Nella terza si vede bene l'incrinatura di cui parlo nella descrizione. Una cosa che avevo dimenticato e che ho aggiunto poco fa è che il telefono è in garanzia (italiana) fino al 20/07/2014. Ho qualche altra trattativa in corso e spero di chiudere la vendita nel weekend, se sei interessato fammi sapere qualcosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Prima di lunedì io non posso confermare, quindi a malincuore prosegui e in caso ci sia ancora ci aggiorniamo a inizio settimana.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho ricevuto la mail
mi scuso ma lascio, ho appena concluso per un note 3 qui sul forum buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda, ti mando mail in pvt per le foto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda
pronto a pagare subito forse anche a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagamento inviato tramite paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perfetto domani passa la mia ragazza a prenderlo!!
buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutto perfetto
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.