Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 19:53   #1
yas96
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
problema con la mia stampante canon.. aiuto!

salve a tutti e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno di aiuto.. io ho una stampante canon mp520 e l'altro giorno quando ho dovuto stampare delle immagini dal pc mi sono uscite tutte sovrapposte, mentre se stampo solo in bianco e nero mi stampa tutto perfetto.. ho già fatto tante volte la pulizia della testina ma niente cosa posso fare??
yas96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:15   #2
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
in prima battuta avevo letto sovaesposte condizionato dalla parola immagini che avevo associato a fotografia ed ho pensato...ma che ha! ...poi ho letto meglio!

Sovrapposte quindi! Ma parliamo di particolari? Di un colore che finisce sopra un altro di 1 mm? Se è questo basta con le pulizie e fai invece un controllo di allineamento degli ugelli. NOn conosco la tua stampante ma do per scontato che abbia tale funzione da effettuarsi manualmente. Sarebbe la stampa di piccoli segmenti per ogni colore dove tu devi individuare e selezionare quello meglio allineato.... Se il problema era questo si conbina con l'allineamento...se era altro...spiega meglio.
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 14:08   #3
yas96
Junior Member

come si fa l'allineamento? l'ho provato a fare sull'impostazione della stampante ma mi ha solo stampato un foglio..
comunque non è solo 1mm ma almeno 2cm
Old 15-11-2013, 16:04   #4
blasco017
Senior Member

sono sovrapposte verticalmente o orizzontalmente?
Old 15-11-2013, 16:45   #5
yas96
Junior Member

in modo orizzontare
Old 15-11-2013, 18:30   #6
blasco017
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yas96 Guarda i messaggi
come si fa l'allineamento? l'ho provato a fare sull'impostazione della stampante ma mi ha solo stampato un foglio..
comunque non è solo 1mm ma almeno 2cm
ripartiamo da qua!
Ma ti sei letto sul manuale come si fa?
Ti sarà uscito un foglio con dei trattini.....dovrai guardarli....individuare i migliori secondo le specifiche spiegate nel manuale....imputarli nella stamapante...che poi ti sputerà fuori un altro foglio con le variazioni inserite e magari devi affinare ancora....
ma se parli di sovrapposizioni di centimetri... boh! non scorre il carrello? E' da gettare? Prova a eseguire la procedura di allineamento e poi posta qualche immagine.
ciao
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian