|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Acquisto Intelligente
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, quindi ciao a tutti Il mondo della fotografia mi ha sempre affascinato; alle superiori avevo "fotografia" come materia e da quel momento la passione è rimasta. Mai avuta una macchina professionale tutta mia; però ho sempre fotografato (anche se saltuariamente) con macchine di amici Adesso che posso permettermi di spenderci un pochino volevo appunto il vostro consiglio per: da una parte non sprecare dei soldi, d'altra parte non spendere miliardi per una macchina che magari non mi merita Detto questo, ero orientato sul mondo delle "Mirrorless"...più che altro per la comodità di queste macchine. Il mio budget è abbastanza variabile...si aggira tra i 300 e i 400 € (meno non penso ci siano ahha) però sarebbe meglio ovviamente rimanere sul più basso possibile sempre pensando però a non comprare un bidone. Detto il budget e la tipologia di macchina aggiungo l'ultima cosa importante: - deve avere un mirino (spendere sti soldi per poi dovere fotografare guardando uno schermo non mi piace) Beh intanto grazie e saluti! ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
sezione corretta qui
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.