|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Udine, Italy
|
problemi con una HD 7790 2GB oc della SAPPHIRE
Buon pomeriggio ragazzi, ho un problema con una scheda hd 7790 2gb oc della Sapphire appena comprata, mi succede che appena installo i driver del cd allegato, o non li installa facendo arrivare dopo un po una bella schermata nera e così rimane per un bel pezzo, obbligandomi a spegnere il pc, oppure quando arriva ad installarli (e ci sta una vita) dopo 10/15 minuti dall'installazione va il pc in crash e quindi schermata blu; quando decido di disinstallare i driver e mettere quelli aggiornati non me li fa installare e quindi crasha.
Ho sempre usato geforce ed essere passato alla ati mi sta facendo pentire di aver acquistato questa hd7790, spero non sia dovuto a problemi di incompatibilità hardware che è la seguente: mobo asus p8p67le rev 3.0, cpu intel i5-2400 - 3.10 ghz e 8 gb di ram ddr3 con banchi da 2gb ciascuno (me li hanno regalati tra cui uno ora) 3 della kingston e uno corsair tutti 1333 mhz, non'è recentissimo ma ancora da Dio.... Da cosa è dovuto il problema? Ora lo sto provando senza driver ed è tutto ok....ma viene sfruttata la scheda e la sua potenza con i giochi senza driver? Grazie mille a chiunque mi risponda. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.