|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Masterizzatore!!!
Ciao popolo della rete!!!
Credo voi siate le persone adatte con cui consigliami per l'acquisto di un masterizzatore perciò vi chiedo,oggi 23/05/02, quale masterizzatore comprare?? Io avrei pensato ad un Teach, il fatto è che non possiede il supporto Sd2 quindi desiderei la vostra opinione.... Se poi volessi spendere al max 100 € pensate che riuscirei a portarmi a casa un masterizzatore decente??? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
AAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! SI SCRIVE TEAC!!!!!!!!!
Allora, seriamente: l'acquisto del cd-writer dipende dalle tue esigenze: teac è il max. (soprattutto per l'audio) insieme a plex, mentre, IMHO, Lite On ed LG sono perfetti per i "bck". Le variabili sono tante... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Il Teac ti copia la prima Sd2...non le successive , per il resto segui i consigli Mistral PaolinuX...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Confermo.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Thanks!!
Credo acquisterò un teac!! Non so neancora a che velocità.....il 40x mi stuzzica ma nemmeno il 24x non sfigura vista la riduzione del prezzo abb sensibile dopo l'uscita del 40x(almeno dal mio rivenditore di fiducia!!)!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.