|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[WD] "My book live" VS "My Cloud"
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto nell'acquisto di un hard disk di rete da 3TB, la mia esigenza oltre ovviamente ad avere file sempre reperibili in rete da pc, macbook, ipad, iphone è far leggere video e musica alla Smart TV (Samsung). Ho escluso Apple perché non comunica con Samsung e sono andato su WD. Ero propenso ad acquistare il My book live ma ho appena visto che da pochissimo è uscito un nuovo modello di My Cloud. Questi i link sul sito WD, mi sfuggono però le differenze.... - My book live WDBACG0030HCH: http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=280 - My Cloud WDBCTL0030HWT: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1140 Vanno bene entrambi questi prodotti? Qual'è la differenza? Solo le app a cui si appoggiano? Consigliate uno di questi due in particolare? Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a fare un po' di chiarezza... purtroppo il sito WD non risulta chiaro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il CLOUD sembra che ti dia la possibilità di crearti un tuo cloud personale
nel senso che quello che c'è sul relativo hard può essere consultato anche "over internet" cioè da fuori casa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ancona
|
sbagliato ...anche il My Book Live ha lo stesso identico servizio di Cloud.
L'unica differenza tra i due è che nel My Cloud c'è anche un'uscita usb3 che però non serve per connetterlo direttamente al pc ma solo per ampliare lo storage ...quindi praticamente puoi collegarci un altro hdd ed aumentare il tuo storage. Per il resto hanno le stesse specifiche e caratteristiche ...io ho il my book live 2TB.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
...io ho il my book live 2TB.[/quote]
Fulvix, come ti trovi? In particolare con i dispositivi APPLE? Riesci a stremmare musica/video/foto senza problemi? Che app usi? Ultima domanda: si può usare anche in orizzontale o solo verticale? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.