|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
virus win32/expiro come lo tolgo?
Come da oggetto ..ho provato diversi antivirus :norton360, malwarebytes, karspersky, spyhunter, virit, drweb , nod, ...ma non viene visto ... ...provato kaspersky rescue disc ma nulla da fare .
Ormai mi ha infettato tutta la rete ... me li rivela solo (AVG_removal tool expiro) ...fa la scansione e come risultato da la rimozione ma all'avvio mi ricompaiono ..premetto che infetta tutti i file .exe ed è una delle ultime varianti ..ho fatto un po un giro in rete ma come materiale su questo virus quasi zero. datemi una dritta thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha mai avuto questa disgrazia ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ...ma se leggevi bene il mio primo post te ne accorgevi che l'ho già usato ..ma non serve a nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
stesso problema... hai avuto modo di risolvere (senza formattare) ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.