|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Consiglio notebook specifico
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum!
Avrei bisogno di un consiglio... vorrei acquistare un notebook soprattutto per AutoCAD ma non solo... magari per qualche gioco, film in HD e cose varie...il fatto è che avrei delle esigenze a cui tengo: -processore i7 (o uno migliore) -buona scheda video -schermo almeno 15 pollici -tastierino numerico -budget max 1200 euro Queste sarebbero le caratteristiche che nel mio piccolo, ritengo indispensabili.... avete qualche modello da consigliarmi?... Per quanto riguarda il disco solido, a che serve? Vale la pena? Intanto grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao su quel badget per un utilizzo vario ti consiglio l asus N55,per quanto riguarda l SSD ne vale la pena,la differenza prestazionale è notevole,il problema è che su notebook da 15"intorno a quella cifra nn trovi nulla,hanno tutti quello meccanico
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Intanto grazie per la risposta!
Se andassi sul 17 pollici ci sarebbe più scelta?... se mai 128 giga di SSD sono sufficienti? Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.