|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Max risoluzione supportata x 2 monitor
Buongiorno,
faccio una domanda un po' banale, ma di cui non ho trovato alcuna risposta navigando sul Web: qual è la massima risoluzione che può essere pilotata da una configurazione dual monitor da una singola scheda grafica? Nello specifico, vorrei sapere se una GeForce 8800GTS è in grado di pilotare un schermo 27" con risoluzione 2560x1440 e contemporaneamente uno da 24" 1920x1080 collegati entrambi alle uscite digitali DVI-I dual link. Il sito della nvidia indica come massima risoluzione digitale 2560x1600, e credo si riferisca alla risoluzione pilotabile dalla singola uscita digitale. Non dice però se è supportata in maniera indipendente su entrambe le uscite digitali, ovvero se posso in teoria pilotare due monitor con quella risoluzione o se è la risoluzione totale che si può pilotare indipendentemente dai monitor collegati. Grazie per le eventuali delucidazioni Ultima modifica di CrapaDiLegno : 12-11-2013 alle 13:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.