|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Router wi-fi per chiavetta internet
Dear all
vorrei scegliere con l'aiuto del forum e dei vari pareri un router wifi al quale collegare una chiavetta internet. Purtroppo ho un po'di problemi a districarmi nella definizione dei modelli poiché molti router wi-fi non hanno la funzione di poter collegare la chiavetta internet. Tra i modelli finora indivituati ho l'AZTECH WIFI-AP3G , Netgear DGN2200M ed il TP-LINK TL-MR3420. Ho visto anche modelli ASUS ma non riesco a capire quali siano semplici router e quali router wi-fi per chiavetta internet. Qualcuno conosce altri modelli? Grazie mille Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti sostituire la chiavetta con uno di quei router wifi a forma di ovetto, sempre che non ti serva anche la rete cablata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao
si mi servirebbe con la possibilità di creare una rete cablata e lo vorrei alimentato esternamente per non avere la seccatura della batteria. Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io uso da tempo vari huawei portatili e non sono male anche se il raggio wifi è abbastanza limitato...
ho usato per diverso tempo anche un router fisso con chiavetta esterna (edimax 6600) ma non mi ha soddisfatto molto... instabilità e limitato numero di chiavette supportate... di recente ho visto questo, che è diventato il mio oggetto del desiderio... e mi permetterebbe di sfruttare anche la mia tariffa LTE.... peccato che costi ancora 200 euro http://www.dlink.com/it/it/home-solu...-4g-lte-router ora come ora viaggio con un huawei e587... discreto...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh l'MR non mi sembra malvagio sulla carta. Assicurati che la chiavetta sia sulla lista di compatibilità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.