|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Asrock z77 Extreme 6/tb4 problema accensione
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la mia mbo.... il pc è questo: mbo - Asrock z77 Extreme 6/tb4 cpu - i5 3570 vga - asus gtx 660 ti 8 gb di ram corsair hd - seagate barracuda 1 tb alimetatore - core 750 windows 8 64 bit il problema si presenta all'avvio, dopo aver schiacciato il pulsante di accensione il pc non si accende, dopo svariati minuti ( certe volte anche ore ), il pc magicamente si avvia e funziona perfettamente. I led a computer spento sono tutti accesi quindi vuol dire che la corrente è presente. Ho provato a cambiare la ciabatta ma niente, ho cambiato presa e niente. Così l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che funziona perfettamente, io non so che cosa fare, ora sto aggiornando i driver della scheda madre... Gentilmente vorrei un consiglio da parte vostra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ma scusa, quelli dell' assistenza si sono limitati a dire che è tutto a posto a fronte dei problemi che hai riscontrato ??
Comunque io come prima cosa proverei a sostituire l' alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
si mi hanno detto che loro non hanno riscontrato nessun problema, infatti il consiglio che mi hanno dato è stato quello di cambiare presa, mah...
oggi provo con un altro alimentatore e vi aggiorno. Grazie per la risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.