|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Pc assemblato nessun bip e schermo nero
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda per darmi una mano. Sono disperato ho appena finito di assemblare un pc e non mi da nulla a video e non emette nessun bip, ho i seguenti componenti: Mobo Asrock FM2A75M PRO4+ cpu amd A8 x4 6500 box fm2 alimentatore itek 700 watt ram g.skill 4gb (2x2gb) ddr3 1600 mhz cl9 Non-ecc. Ho provato a cambiare alimentatore e niente, ho provato a mettere una scheda video aggiuntiva e niente, ho provato a resettare il cmos e niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Estraendo tutti i moduli ram vengono emessi i classici beep che segnalano, appunto, l' assenza di moduli ram ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
Fai come suggerito da andry, e se ancora non emette nessun beep, cerca di provare i componenti su altri pc.
Nel caso peggiore, il problema potrebbe risiedere nella scheda madre. Sicuro che la scheda supporti quel processore?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
Andry, ieri non mi faceva voglia di controllarlo xD
Attendiamo nuovi sviluppi ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Attendo anche io sviluppi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.