|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 40
|
Chiavetta antenna tv
In camera ho una presa di antenna tv esterna ma sono a corto di Televisori.Così avevo intenzione di collegare al mio portatile l'antenna tv per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, ma non so come muovermi e ahimè i commessi della grandi catene non sono molto di aiuto..
Cosa mi occorre? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
|
Ti serve un sintonizzatre tv usb con un semplice cavo coassiale. Se ne trovano diversi in commercio. In passato ne ho usato qualcuno, ma alla fine ho acquistato un tv che mi fa pure da monito per pc nella mia stanza.
Questo è quanto trovi su google: https://www.google.it/search?q=sinto...J4XatAbi7oGYCQ
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


















