|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[PG+SPED] Vendo Galaxy Nexus 16gb + cover e pellicola
Salve ragazzi,
come da titolo vendo splendido Galaxy Nexus da 16gb + cover gommosa e pellicola. Una è applicata e un altra da applicare. Il telefono ha condizioni estetiche PARI AL NUOVO, sempre tenuto con cover e pellicola, alcun graffio. Aggiornato ad Android 4.3, è in garanzia fino a Settembre 2014!!! - Precedenza allo scambio a mano (sono di C.lago, mi sposto MASSIMO fino a Perugia ) - Precedenza al mio prezzo - Trattative e/o lamentele in pvt - Spedisco, ma spese di speda a Vostro carico! - Accetto bonifico e Paypal. Non ho Postepay ma in caso di assoluta necessità, potrei anche farla. - In vendita ovunque, mi riservo di ritirare se ancora non ho scambiato i dati con nessuno di questo forum. Prezzo: 140€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
venduto fuori dal forum, si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.