|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Monitor accensione a freddo loopa standby / on
(Premetto che il problema è sul monitor, non so se sia la sezione giusta ma ci provo.)
Sono qui a chiedere disperatamente aiuto per un problema molto strano successo a ben due monitor: Possiedo un barebone foxconn nt-a3500 da poco, proprio da quando ce l'ho mi è capitato che il primo monitor, dopo un paio di settimane dall'utilizzo, quando accendo a freddo il monitor, ad esempio dopo diverse ore (tipo di notte) che è spento o in standby, va in loop tra accensione e quindi vedersi lo schermo del sistema e standby, fino a quando non sembra "stablizzarsi" e rimanere funzionante. Ho cambiato monitor, preso da un altro pc e, dopo qualche giorno, ha presentato lo stesso identico problema, nel dubbio l'ho rimesso nel vecchio pc dove veniva utilizzato, e presenta anche li lo stesso sintomo ! A questo punto credo che il barebone abbia il connettore video che danneggi i monitor, non so se questa cosa sia possibile con i monitor "intelligienti" che ci sono oggi. Ho bisogno di un aiuto perchè non so più dove sbattere la testa. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=30 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.