|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Dell V131
Salve a tutti spero di non replicare una discussione esistente, ho cercato nel forum è sembra non esserci.
Da poco ho preso un Dell V131 avevo alcuni dubbi: Lo schermo si muove ma il problema non sono le cerniere che tengono una meraviglia Come se non fossero fissate bene sulla scocca interna.Ho smontato per dare una controllata e le viti sono tutte avvitate, sembra che ha gioco proprio dove si avvitano le viti. Dove posso reperire una tastiera retroilluminata per questo pc? Grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
foooooooooooooooooooooorza
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse è una politica della casa Dell......... Se l'hai appena acquistato e ti interessava la retroilliminazione della tastiera non puoi magari pagando la differenza tornare quello che hai e prenderne uno con l'opzione della tastiera retrolluminata ? Poi bisogna vedere se l'hai acquistato on line o.........?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-11-2013 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.