|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Kindle o Kindle Paperwhite
Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio su quale eReader acquistare fra i due Kindle al momento sul mercato. Premetto che è il mio primo eReader e che fino a poco fa leggevo i miei libri prima su carta e poi su tablet Google Nexus 7. L'unica differenza particolare che ritrovo fra i due è : - Retroilluminazione - Touchscreen - Batteria Voi che usate questi dispositivi ormai da tempo, quale consiglio mi dareste ? Tenendo conto della differenza di prezzo fra i due ? Il Paperwhite vale le 70€ di differenza ? Premetto che leggo maggiormente quando viaggio o nel tempo libero (e qualche volta nei tempi morti in ufficio). La sera è difficile che legga prima di coricarmi a letto. Per quanto riguarda i formati degli eBook personalmente ne so poco visto l'acquisto diretto dallo store Google o mal che vada dai PDF di manuali. Insomma, spero mi possiate togliere il dubbio in merito Grazie a tutti !
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la retroilluminazione e il touch rendono MOLTO più fruibile il reader.
imho manco dovrebbero produrli più reader senza 'ste due cose. io ho sony non retroilluminato, kobo aura HD e ho avuto fino a poco fa il paperwhite. la retroilluminazione si usa con profitto anche di giorno . l'unico caso in cui non serve è quando sei all' aperto sotto il sole d'estate, tipo in spiaggia. e infatti il sony non retroilluminato ora lo uso in quei frangenti
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 08-11-2013 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
kindle4 poca spesa tanta resa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.