|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss]PS3 SLIM BIANCA+JOYSTICK+GIOCHI
Salve vendo ps3 SLIM usata pochissimo completa di bundle e due joystick entrambi bianchi.
Il modello è quello da 320gb. La console viene venduta con i seguenti giochi: Metal Gea Rising Injustice Ninja Gaiden 3 Ninja Gaiden Sigma 2 Fifa 12 Army of Two God of war: Ascension The Last of Us RockSmth Per il tutto chiedo 235 euro spese di spedizione incluse. Spedizione assicurata i pacco a prova di bomba( mi costa circa 15euro) Il tutto è pari al nuovo e la console è stata usata pochissimo. Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto Ultima modifica di CoMa666 : 12-11-2013 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
senza giochi a quanto la vendi?
MSI z77a gd65 / i7 3770k /8gb Corsair dominator platinum / Gtx 780/ Corsair H100 / Corsair force gt raid / Corsair graphite 600t white / Cyborg rat 9 white / Logitech g19 / Logitech z906 / OCZ Revodrive 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Senza giochi non la vendo, se sei seriamente interessato fammi un offerta via pm e ne parliamo, magari posso togliere qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
joystick con filo?
in caso uno soltanto da spedire n.b. se smembri, ovvio!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
joystick tutti senza fili, cioè hanno il filo di ricarica quello si.
Cmq non smembro se non vendo tutto prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
army of two qual è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il primo credo, platinum.
Cmq ragazzi non mandatemi pm se poi non volete concludere, non fate perdere tempo, sono disposto a trattare il prezzo ma vendo solo in blocco per ora, se non vi sta bene non scrivetemi, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 235 euro, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.