|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
Fr/apple imac 21 2,7ghz 8gb 1tb nvidia
Causa passaggio al nuovo MacBook Pro vendo il mio imac 21,5 acquistato presso euronics ad agosto nella mia zona con estensione di garanzia fino a 3 anni totali comprensivo di scontrino e tutto,ovviamente perfetto ,utilizzato pochissimo max 10 volte e sarebbe l'ultimo modello sottile con configurazione base:
Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz 8GB 1600MHz DDR3 SDRAM - 2X4GB Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min Scheda video nvidia Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano) É comprensivo di tutti gli accessori di base prezzo di 1100€ comprensivo di scontrino di acquisto e estensione garanzia Non tratto sul prezzo e preferirei lo scambio a mano visto il valore dell'oggetto ma posso spedire a carico vostro Regole: Priorità con scambio a mano nella mia zona cosi possiate provarlo Non limo il prezzo oltre quello Coda max 6 ore e passo avanti Postare solo se interessati Annuncio su vari siti Non inquinare il post grazie Spedizione con bartolini e tnt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.