Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 21:28   #1
vpervendetta
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Consiglio cellulare buona fotocamera

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio sul prossimo cellulare da acquistare, ciò che voglio da un telefono è:
1) Rapidità, odio questi nuovi telefoni quando rallentano o si impallano
2) Semplicita di utilizzo
3) Dimensioni non eccessive, non prenderei mai ad esempio il note
4) Ultima cosa ma forse per me la piu importante, un'ottima fotocamera, perchè vorrei usarla quando viaggio, al posto di una vera fotocamera, mi secca portarla in giro.

Prezzo stimato 300€ usato, perciò intorno ai 500 nuovo.
vpervendetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:29   #2
vpervendetta
Bannato

Dimenticavo, io avevo pensato al nokia lumia 925, credo abbia un'ottima fotocamera, ma ripeto, attendo i vostri consigli che ne sapete piu di me, lo avevo trovato a 300€ o meno.
Old 07-11-2013, 22:58   #3
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da vpervendetta Guarda i messaggi
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio sul prossimo cellulare da acquistare, ciò che voglio da un telefono è:
1) Rapidità, odio questi nuovi telefoni quando rallentano o si impallano
2) Semplicita di utilizzo
3) Dimensioni non eccessive, non prenderei mai ad esempio il note
4) Ultima cosa ma forse per me la piu importante, un'ottima fotocamera, perchè vorrei usarla quando viaggio, al posto di una vera fotocamera, mi secca portarla in giro.

Prezzo stimato 300€ usato, perciò intorno ai 500 nuovo.
Se vuoi un'ottima fotocamera senz'altro Lumia...il 925 è già ottimo...se vuoi esagerare 1020 ma attualmente lo trovi a 550 nuovo...usato non saprei...oppure prendi il Lumia 920 che è identico al 925 tranne che ha una lente in meno e le dimensioni sono maggiori avendo la cover ricarica wireless integrata...è in promo al Mediaworld a 249 euro....se la dimensione è già troppo per te il 925 lo trovi nuovo on line a 360/370...quindi usato 280/300 ci sta...se in ottimo stato...
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:07   #4
enryco
Senior Member

L'Avatar di enryco

Iscritto dal: Jul 2009
Concordo con gli altri, un Nokia lumia risponde a tutte le tue richieste(ti consiglio un lumia 920 a 220-250&euro

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
enryco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 23:34   #5
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
quoto i lumia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 15:07   #6
vpervendetta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
Se vuoi un'ottima fotocamera senz'altro Lumia...il 925 è già ottimo...se vuoi esagerare 1020 ma attualmente lo trovi a 550 nuovo...usato non saprei...oppure prendi il Lumia 920 che è identico al 925 tranne che ha una lente in meno e le dimensioni sono maggiori avendo la cover ricarica wireless integrata...è in promo al Mediaworld a 249 euro....se la dimensione è già troppo per te il 925 lo trovi nuovo on line a 360/370...quindi usato 280/300 ci sta...se in ottimo stato...
Non è un po troppo pesante e grande il 920? (devo fare un giro a guardarli...)
Inoltre le differenze sono solo quelle di peso, dimensione e una lente in meno o ce ne sono altre, tipo ram, processore, fotocamera o altro?
Old 08-11-2013, 15:19   #7
vpervendetta
Bannato

Ah, per quanto riguarda il 1020 per ora è difficile trovarlo usato e non voglio spendere un capitele per il telefono XD.
Old 08-11-2013, 20:24   #8
vpervendetta
Bannato

Mi è stato dato un bono, perciò ho deciso di comprarlo nuovo, il problema è che, con la mia solita fortuna, fino a sta mattina vedevo su stockisti e trovaprezzi il telefono a 360€, lo cerco adesso e su stockisti è finito e su trovaprezzi non si trova a meno di 400€ XD, sapete consigliarmi dove poter risparmiare questi 40€?
Old 08-11-2013, 21:56   #9
fm.64shark
Senior Member

Quote:
Mi è stato dato un bono, perciò ho deciso di comprarlo nuovo, il problema è che, con la mia solita fortuna, fino a sta mattina vedevo su stockisti e trovaprezzi il telefono a 360€, lo cerco adesso e su stockisti è finito e su trovaprezzi non si trova a meno di 400€ XD, sapete consigliarmi dove poter risparmiare questi 40€?
intendi il 965?...amazon.de lo vende a 364 + 6 euro per le spese mi pare...
Old 09-11-2013, 01:21   #10
vpervendetta
Bannato

Quote:
intendi il 965?...amazon.de lo vende a 364 + 6 euro per le spese mi pare...
Si intendevo il 925. Grazie del consiglio . Una cosa però acquistandolo dalla germania ha garanzia italia o europa?
Old 09-11-2013, 09:32   #11
fm.64shark
Senior Member

Quote:
Si intendevo il 925. Grazie del consiglio . Una cosa però acquistandolo dalla germania ha garanzia italia o europa?
guarda non sono sicurissimo e magari aspettiamo qualcuno che ne sa di + ...ma penso che sia spedito con garanzia europea...ma la differenza è nulla o quasi poichè risponde sempre amazon...e su questo sono veramente i migliori..meglio che acquistarlo nel negozio di fiducia ...in pochi giorni ti sostituiscono qualsiasi prodotto ....e poi hai sempre l'assistenza nokia che ti fa qualsiasi riparazione in garanzia con lo scontrino di acquisto(questa l'ho provata personalmente su 2 lumia presi in negozio )...
qui un link ai termini della garanzia di amazon
Old 09-11-2013, 11:05   #12
vpervendetta
Bannato

Quote:
guarda non sono sicurissimo e magari aspettiamo qualcuno che ne sa di + ...ma penso che sia spedito con garanzia europea...ma la differenza è nulla o quasi poichè risponde sempre amazon...e su questo sono veramente i migliori..meglio che acquistarlo nel negozio di fiducia ...in pochi giorni ti sostituiscono qualsiasi prodotto ....e poi hai sempre l'assistenza nokia che ti fa qualsiasi riparazione in garanzia con lo scontrino di acquisto(questa l'ho provata personalmente su 2 lumia presi in negozio )...
qui un link ai termini della garanzia di amazon
Grazie mille!! Inoltre guardando c'è anche su amazon.it a 360€ quindi lo prendo da qua
Old 09-11-2013, 11:53   #13
fm.64shark
Senior Member

Quote:
Grazie mille!! Inoltre guardando c'è anche su amazon.it a 360€ quindi lo prendo da qua
ahhh ecco meglio...nun l'avevo visto ....
Old 09-11-2013, 13:19   #14
vpervendetta
Bannato

Quote:
ahhh ecco meglio...nun l'avevo visto ....
Piu o meno, è che uso sempre trovaprezzi, il problema è che questo non so se questa volta, o in generale, non ha messo amazon tra i risultati trovati, perciò mi portava e porta ancora minimo 400€.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP