|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problema configurazione modem linksys x3500 con fastweb
avevo già chiesto in un altro topic ma purtroppo non ne sono venuto a capo
![]() ho configurato con questi parametri ![]() ma non va su internet lo stato della linea infatti è così ![]() ho una connessione fastweb joy e avevo un modem loro in precedenza molto scadente che ho deciso di cambiare con questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() un altro stamp per farvi capire meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a mio parere non andrà mai su Internet se non configuri i parametri necessari quali username e password per autenticarti sulla rete Fastweb
![]() hai chiamato Fastweb e chiesto i parametri oppure ti hanno detto di metterlo in modalità "automatico"? a quanto so io solo Telecom permette a certi modem la configurazione in "automatico" A disposizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
i parametri vci e vpi sono scritti sulle pagine di fastweb del sito per configurare il modem linksys x3200 (credo sia il modello prima di questo) l username e passw dove andrebbero inserite? ho perorato a mettere da solo ip ecc ma non mi fa completare le modifiche dando errore sulla ip del router sul 192.168.1.1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi dispiace per la tua esperienza con gli operatori ma a meno di sentirli via mail, è necessario contattarli.
per inserire username e password dovrai selezionare Adsl o Ethernet al posto di Automatico. l'username e Password dovrà per forza dartele il tuo provider. Per l'indirizzo, invece, l'IP 192.168.1.1 è un'IP da assegnare al router lato LAN, quindi come l'hai configurato è corretto! Finchè, però, non avrai alcun IP assegnato lato WAN (quindi finchè non vedrai vicino ad Impostazioni IP alucn IP) non riuscirai a navigare ![]() chiama, è veloce ed indolore.. e ti risolverà tutti i problemi! a disposizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
"noi consigliamo netgear quello che hai preso non va bene" da li ho capito che nn avrei più dovuto chiamare e spendere soldi con loro preferisco affidarmi a voi con sicura più esperienza la parte automatica l ho selezionata perché loro dalla pagina dicono di fare cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() questa è la loro guida sul sito per configurare l x2000 io la parte della spunta autodetected non ce l ho il resto ho fatto tutto uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
molto strano, secondo me ti conviene comunque chiamare per verificare che la guida sia attuale e non obsoleta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
c'è qualcuno che usa questo modem con fastweb???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ancora non riesco a risolvere :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.