|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
provider e mail
ciao a tutti,
io e la mia famiglia abbiamo un sito della nostra azienda, il sito gira sul server google. Fino ad oggi abbiamo usato caselle di posta che giravano su gmail anche se personalizzate con il nostro dominio. Ora abbiamo deciso di cambiare perchè gmail ci rende scomodo l'utilizzo di altri servizi e poi per un'azienda credo che non sia il massimo. Voi che provider mail mi consigliate? calcolate che dobbiamo avere per lo meno 10 caselle di posta personalizzate e che possano usare l'ima su client di posta. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Purtroppo (lo dico perchè troppi si fanno ingolosire e cascano nei falsi servizi gratuiti di provider come Google) si tratta di una richiesta un po' inusuale che non ha molti precedenti ne casistiche simili.
Di per se uno vale l'altro, ovviamente a patto che soddisfi le vostre esigenze in termini di qualità di servizi, affidabilità, features e quota. Io ti consiglierei di stare su provider di grandi dimensioni che hanno una infrastruttura solida e affidabile, ad esempio OVH. In alternativa stando in cloud ma con servizi più avanzati e modulari di Google potete provare IBM smartcloud (link)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 06-11-2013 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta, ora vedo un po' che prezzi e cosa offre ovh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Posso chiederti quali sono quelle cose che google/Gmail non ti fa fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ma cerchi un hosting per il sito o solamente un servizio di casella di posta imap per 10 utenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
alla fine abbiamo optato por 1&1.
Ce l'ha consigliato il nostro programmatore, speriamo funzioni bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa ma davvero, mi piacerebbe sapere cosa questo 1&1 offre in più rispetto a google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
100 e mail personalizzabili gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.