|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
cambiare case ad un hp p6-2119el
salve a tutti e complimenti per il sito. allora io ho un pc fisso hp p6-2119el il mio problema e la temperatura, la mia domanda e con questo pc poso cambiare case e mettere uno più grande?? cioe scheda madre ecc.. vanno bene su un altro case??.ripeto questo e il modello: hp p6-2119el.grazie mille a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
scusa, ma perchè cambiare case?
se il problema è la temperatura sarebbe da cambiare il dissipatore semmai...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Dovrebbe montare una mobo uATX H61,per cui sei su socket 1155.
Il trasferimento è possibile,(non so se la mascherina I/O è saldata o meno al case) ma anche in un nuovo case la vedrei dura mantenere fresco un i7 con il dissi stock. Credo quindi che la spesa a cui dare la priorità si quella relativa al dissipatore,quindi mantenendo il case attuale ti consiglierei qualcosa di low profile tipo Enermax ETD-T60. Qualora invece volessi cambiare in combo case e dissipatore e tolglierti il pensiero,allora ti consiglierei di andare con uno tra CM Hyper 212 evo e Silverstone Argon AR01.
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.