|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[RA/FC/RN/BO] Apple iPhone 5S 16Gb grigio siderale 650 euro
Vendo Apple iPhone 5S 16 Gb grigio siderale preso 20 giorni fa all'Apple Store di Londra
Da subito pellicole fronte-retro e custodia in silicone, non ha un graffio nemmeno microscopico. Più nuovo del nuovo. Non ho scontrino(se lo ha tenuto quello che me l'ha preso) ma per i prodotti import serve poco, visto che hanno un anno di garanzia internazionale direttamente con Apple dalla data di attivazione. Chiedo 650 euro No code, il primo che paga porta a casa. Accetto postepay e bonifico bancario. Precedenza a mano, preferibilmente sotto casa mia. Non scambio con nulla, sono pieno di telefoni, per cui lo vendo. Se dovessi spedire, vi assumete i costi e le responsabilità. Non ho il tempo materiale di andare alle poste, per cui sarà l'acquirente ad occuparsene e mandarmi il corriere a casa. Per ora non tratto il prezzo, non includo spedizioni ecc. No perditempo e affaristi In vendita in tutto il pianeta, mi riservo di toglierlo quando mi pare
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Venduto fuori forum
Potete chiudere
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.