|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[INFO] Adattatore da alimentatore bipolare a connettore tripolare
Sapete se esiste un adattatore da alimentatore bipolare (la classica spina bipolare) a connettore tripolare (quello dietro i gruppi di continuità e alimentatori)?
In pratica vorrei collegare il mio hard disk esterno 3,5" alimentato al mio gruppo di continuità, il problema è che non so come fare per collegare l'alimentatore al gruppo di continuità. Grazie per le risposte ![]()
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[INFO] Adattatore da alimentatore bipolare a connettore tripolare
Ho trovato la soluzione, esistono in commercio degli adattatori specifici ma io lo farò fare dall'elettricista perché ho già un cavo IEC maschio-femmina, basta tagliare il maschio e collegarvi una presa tripolare.
Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.