Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2013, 11:11   #1
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Call of duty ghosts?

Non c'è un thread? qualcuno l'ha preso?
Old 05-11-2013, 12:49   #2
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
e talmente tanto schifoso a sto giro che manco il thread hanno fatto
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 14:18   #3
theblonde
Member

Iscritto dal: Apr 2008
è davvero così brutto???
theblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 07:18   #4
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da theblonde Guarda i messaggi
è davvero così brutto???
Sì.

Storia: mio nipote ha comprato BF4 x PS3 perche' a furia di giocare a BO2 si era rotto le scatole....(e infatti BF4 gli piace moltissimo.....a me non piace quello PS3 perche' l'ho preso per PC che inutile specificare quanto meglio sia )........ma tutti i suoi amici di clan hanno deciso di spostarsi su Ghosts.......e quindi ieri e' arrivato a casa anche con una copia per PS3 del nuovo CoD.

Vi giuro che, visti uno dopo l'altro, il paragone e' IMBARAZZANTE

CoD Ghosts: UGUALE identico (addirittura mio nipote ha specificato che graficamente lo trova PEGGIO di BO2 in multy.....dato che lui gioca solo a quello saltando a pie' pari il single) a BO2 con scene imbarazzanti......le animazioni delle morti.... rido ancora se ci penso......fa un saltino giu' dal primo piano di una casa e si sente "ohwwww" per vedere il suo soldato, una volta atterrato, morire facendo 3 capriole all'indietro........

Commento di mio nipote (14 anni).....: "AH, BELLO SISI"

Scena due.....lo sento bestemmiare....mi affaccio....."Ci mancavano sti caxxo di pastori tedeschi che laggano e ti ammazzano......"

Vi giuro che stavolta il confronto con BF4 e' davvero IMBARAZZANTE.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:16   #5
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Be punti di vista.io avevo bo2 su ps3 e bf3...per vedere se la cosa migliorava ho preso bf3 per pc...niente cod ha vita.molto più frenetico e veloce.per giocare devi stare dieci minuti..mappe più piccole e senza mezzi del Cavolo che si mettono nei punti di respawn e sparano a manetta."gioca a bf3 che non camperano" ... Ma dove?!?!? Dopo che fai mille km per arrivare negli scontri di fuoco, trovi il solito camper sdraiato con mitraglione e bipode o cecchini fissi la.oppure ovviamente cecchini puntati da posti assurdi nei punti di respawn.per non parlare dei quickscope peggio di cod...o dei fucili a pompa tipo spas o m1040 con pallota 12 che già da km ti ammazza...A ME non piace battlefield e preferisco di gran lunga cod...non diciamo sempre cod fa schifo perché bf ha la super grafica e si vede bene il pelo del **** del personaggio.ora ho provato sia ghosts che bf4...Be per me sempre cod... Sono due giochi diversi per me.ma se ti è piaciuto a te cod,piacerà anche quest anno...ovviamente è un mio parere personale

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:17   #6
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Be punti di vista.io avevo bo2 su ps3 e bf3...per vedere se la cosa migliorava ho preso bf3 per pc...niente cod ha vita.molto più frenetico e veloce.per giocare devi stare dieci minuti su bf3.per non parlare delle partite che durano mezz ora..mappe più piccole e senza mezzi del Cavolo che si mettono nei punti di respawn e sparano a manetta."gioca a bf3 che non camperano" ... Ma dove?!?!? Dopo che fai mille km per arrivare negli scontri di fuoco, trovi il solito camper sdraiato con mitraglione e bipode o cecchini fissi la.oppure ovviamente cecchini puntati da posti assurdi nei punti di respawn.per non parlare dei quickscope peggio di cod...o dei fucili a pompa tipo spas o m1040 con pallota 12 che già da km ti ammazza...A ME non piace battlefield e preferisco di gran lunga cod...non diciamo sempre cod fa schifo perché bf ha la super grafica e si vede bene il pelo del **** del personaggio.ora ho provato sia ghosts che bf4...Be per me sempre cod... Sono due giochi diversi per me.ma se ti è piaciuto a te cod,piacerà anche quest anno...ovviamente è un mio parere personale

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
Old 06-11-2013, 08:31   #7
NighTGhosT
Senior Member

Non metto in dubbio che possa piacere CoD per la sua immediatezza e non l'ho mai fatto.....anche perche' io provengo dal primo CounterStrike che, filosoficamente parlando, e' il capostipite dei "nuovi" CoD (dei vecchi invece, capostipite lo era Day Of Defeat).

Ma e' altrettanto oggettivo che il paragone risulta davvero imbarazzante. E lo dico dopo una serata intera trascorsa con mio nipote su ps3 prima a Ghosts (per provarlo) e subito dopo su Battlefield 4.

Mio nipote ha sviscerato Black Ops 2, ha sbloccato tutte le skin delle armi e tutto lo sbloccabile, espansioni comprese, assieme ai suoi compari di clan. E lo vedevo mentre giocava......quindi, gli credo mentre mi dice che lo trova un pelino peggio di Black Ops 2........le animazioni di morte sono davvero lollose.....per non parlare dei pastori tedeschi che, slalomando laggando, ti accoppano al 99% se te li ritrovi a meno di 5 mt.

Dopo diverse bestemmie ho sentito mio nipote sparare ai suoi amici al microfono ieri sera :"fate quel caxxo che vi pare, io torno su Battlefield."
Old 06-11-2013, 08:38   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
A COD manca totalmente la profondità di BF. E parlo dell'esperienza online, perchè la campagna di COD è senz'altro di primo livello nonostante il reparto tecnico sottotono.

A me da l'impressione di finzione, i personaggi sembrano scivolare sul sapone, è realistico tanto quanto le ***** di Pamela Anderson. Battlefield è più profondo, ha una fisica nettamente migliore così come l'interattività (anche se castrata rispetto a Bad Company 2), è più tecnico ma al tempo stesso divertente.. un altro mondo IMHO.

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:25   #9
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
A COD manca totalmente la profondità di BF. E parlo dell'esperienza online, perchè la campagna di COD è senz'altro di primo livello nonostante il reparto tecnico sottotono.

A me da l'impressione di finzione, i personaggi sembrano scivolare sul sapone, è realistico tanto quanto le ***** di Pamela Anderson. Battlefield è più profondo, ha una fisica nettamente migliore così come l'interattività (anche se castrata rispetto a Bad Company 2), è più tecnico ma al tempo stesso divertente.. un altro mondo IMHO.
purtroppo pare che a questo giro anche la campagna single non sia poi chissà che.. almeno dall'unica rece (su MX) che ho letto..
va beh che tanto attendo un botto BF4 su next gen quindi il problema diciamo che non si pone
Old 06-11-2013, 09:26   #10
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Ammazza che img... quasi quasi il multi di BF4 con le sue texture... anzi le sue non texture sembra migliore....
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:29   #11
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non metto in dubbio che possa piacere CoD per la sua immediatezza e non l'ho mai fatto.....anche perche' io provengo dal primo CounterStrike che, filosoficamente parlando, e' il capostipite dei "nuovi" CoD (dei vecchi invece, capostipite lo era Day Of Defeat).

Ma e' altrettanto oggettivo che il paragone risulta davvero imbarazzante. E lo dico dopo una serata intera trascorsa con mio nipote su ps3 prima a Ghosts (per provarlo) e subito dopo su Battlefield 4.

Mio nipote ha sviscerato Black Ops 2, ha sbloccato tutte le skin delle armi e tutto lo sbloccabile, espansioni comprese, assieme ai suoi compari di clan. E lo vedevo mentre giocava......quindi, gli credo mentre mi dice che lo trova un pelino peggio di Black Ops 2........le animazioni di morte sono davvero lollose.....per non parlare dei pastori tedeschi che, slalomando laggando, ti accoppano al 99% se te li ritrovi a meno di 5 mt.

Dopo diverse bestemmie ho sentito mio nipote sparare ai suoi amici al microfono ieri sera :"fate quel caxxo che vi pare, io torno su Battlefield."

Cod... frenetico... si d'accordo se lo metti in confronto a BF. Tuttavia se viene confrontato al multi di Crysis... bè può considerarsi un multi in bullet time
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:05   #12
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Nightghost non c è l ho mica con tuo nipote sia chiaro :-) si battlefield graficamente è un altro mondo.e anche come distruzione e tutto.animazioni in multi in cod non ne vado...fanno abbastanza schifo.nel single nono so perché nonostante abbia prestigiato tutti i cod online sbloccando tutto tutto non ho mai giocato al single.diciamo che ha moltissime lacune..pero Au io mi diverto a bf sembra tutto più reale.già dall audio se metti registri bellici e hai un buon impianto e spettacolare.o forse perché Saro una puppa colossale ma non mi diverte tanto .. già mi scoccia ad esempio fare la maratona per arrivare in un punto sulla mappa...ma non sto dicendo che fa schifo battlefield e non lo dirò mai.

Zavatta ho giocato poco al multi di crysis...anche quello mi ha divertito.

Old 06-11-2013, 14:12   #13
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
finito d installare un oretta fa!
ho fatto un paio di partite in multi ed in singolo,sono rimasto deluso!
sto seguendo la saga dal primo cod ,ragazzi questo è veramente mal fatto!
boh...non so adesso torno a giocare per capirci meglio ma la prima impressione è pessima!per non parlare dell installazione;4dvd e poi 30 min. di update!!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro

Ultima modifica di lupo rosso : 06-11-2013 alle 15:42.
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:38   #14
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006

http://www.youtube.com/watch?v=5E82Z...=youtube_gdata
Old 06-11-2013, 16:41   #15
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
no dai non è possibile
Old 06-11-2013, 16:58   #16
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
no dai non è possibile
Capisco non sbattersi, ma se non e' una panzana questa e' davvero grossa.
Old 06-11-2013, 17:01   #17
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
Non voglio crederci...
Old 06-11-2013, 17:19   #18
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Capisco non sbattersi, ma se non e' una panzana questa e' davvero grossa.
Dicono sia realta'.
Old 06-11-2013, 19:53   #19
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
ragazzi che mattonata di gioco!
col pc in firma quasi faccio fatica a farlo girare decentemente!!
che M.... di gioco!non posso portarlo indietro?
Non c è una nota positiva,fà veramente pena!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 20:28   #20
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Io l'ho preso e devo dire che mi piace. Ho saltato Black Ops2 (perchè non mi piaceva l'ambientazione), quindi non so quanto diverso sia.
Si ha l'impressione di avere un gioco in parte diverso dagli scorsi COD. Io ovviamente parlo di multiplayer perchè la campagna ancora non la inizio.

Per i riferimenti a Battlefield, sprecate parole. Sono due giochi totalmente diversi. COD è per un divertimento veloce e immediato, un arcade frenetico e intuitivo, dove può pagare anche una "strategia RAMBO".
Battlefield è un gioco più impegnativo, tattico, in cui DEVI giocare con amici per non farti il sangue amaro.
Devi anche avere una gran pazienza per sopportare i numerosi contenuti obbligatori da scaricare, altrimenti non puoi giocare
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian