|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
lettore con radio FM, consiglio
ciao, + che altro mi serve una radio FM, poi se è anche lettore mp3 va bene lo stesso
l'importante è che riceva bene le stazioni radio FM, e che suoni decentemente. Lo userei a correre, quindi dovrei metterlo nella tasca dei leggings, e quindi gli auricolari devono avere cavi lunghi. che prodotto mi consigliate? me ne intendo meno di zero.. ciao e grazie Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lettori MP3 con radio FM per correre c'è ne sono tanti.
Da una mia personalissima ricerca i prodotti migliori sono:
SunDisk Sansa Clip (versione Plus o Zip) http://www.sandisk.it/products/music...us-mp3-player/ http://www.sandisk.it/products/music...yers/clip-zip/ -Pro: Display leggibile, ottima qualità MP3, MicroSD, lunga autonomia. -Contro: Lo si trova solo su internet. Sony NWZ-B173F WALKMAN http://www.sony.it/product/nws-b-series/nwz-b173f -Pro: Connettore USB integrato, ottima qualità radio, menù semplice, lunga autonomia. -Contro: Un po troppo grande (lungo), rischio di perdere il tappo USB. Per una cosa completa ti consiglio l'acquisto di cuffiette specifiche per lo sport. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie tecno, ma ci sono auricolari specifici per la corsa?
![]() sarebbero da prendere in un secondo momento no? ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Dipende da te e come ti trovi ma tieni presente che quelle in dotazione sono spesso di scarsa fattura. Potresti rimanere stupita di quanto migliora il suono con un paio di cuffiette di qualità! ![]() Io ho fatto la mattata ed ho preso delle Sennheiser CX 685 SPORTS , costano quasi come il lettore ma sono eccezionali, comodissime e suonano in modo spettacolare! Ne esistono di vari tipi (in-ear o classiche) con archetto nell'orecchio o nella nuca e di tutti i prezzo (esagerate quelle della BOSE). A te la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ci penso su e poi scelgo..ciaooooo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.