|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TE sped] Samsung Galaxy S3 Mini i8190 bianco nuovo imballato
Vendo Samsung Galaxy S3 Mini i8190 bianco nuovo imballato
prezzo 190€ + sped CONSEGNA: a mano gratis in zona TE centro - casello A14 Mosciano SPEDIZIONE: corriere espresso SDA 7€ PAGAMENTO: bonifico, ricarica, vaglia REGOLE: no code, chi paga prende l'oggetto! In vendita altrove. SCAMBI: non scambio CON NULLA NB la mia serietà e reputazione sono valutabili dalle trattative in firma, ormai quasi 200 tutte positive
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao
Prima però volevo sapere se sei disposto a venderlo a prezzo di regolamento,visto che in rete nuovo da negozio si trova dai 179€+ss ai 199€ spedito sull'Amazzone. Quindi se scendi a 150 lo prendo io. domande: fattura di acquisto? garanzia? Preso in un negozio o con contratti telefonici di qualche gestore? In caso fosse tutto positivo mi interessa. Lo potrei prendere anche a mano... (visto che in altre trattative indicavi Pe\Ch,se ci fosse modo sarei ancora più contento)
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 04-11-2013 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, purtroppo per questo modello in particolare (ma anche per altri samsung serie S) il mercato è un pò "drogato": i prezzi bassi a cui ti riferisci presentano vari problemi ad esempio
prodotto disponibile ma poi arriva dopo settimane prodotto acquistabile con coupon e poi arriva dopo settimane/mesi prodotto in offerta volantino, pochissimi pezzi disponibili e conseguente ressa...corsa...spinte ecc. per questo motivo, chiedo a chi è interessato di IGNORARE le offerte di quel tipo e fare riferimento ai soli prezzi ufficiali di pronta disponibilità. A quel punto, capirete da soli che il mio prezzo di 190 è in linea col prezzo di regolamento ed è in linea col prezzo che farei mettendolo su ebay, ma per ovvi motivi di "tariffe" preferisco fare una vendita diretta Per il resto ti dico: fattura di acquisto si, garanzia si, preso pagandolo (quindi senza contratti telefonici), consegna a PE/CH io non riesco in questi giorni, ma qualche mio collega sicuramente capita in zona, basta organizzarsi bene.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
garanzia EU, acuisto 29/10/13 online, ricevuto e nemmeno aperto perchè, nel frattempo, ho ripreso temporaneamente un vecchio iphone.
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 06-11-2013 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up con ribasso 180+sped
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up ultimo prezzo 175€ + sped
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Coda invio pm..lascio prezzo fuori regolamento...buona vendita.
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 11-11-2013 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, sono disponibile per chiarimenti, se necessario.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nel frattempo che qui si chiacchiera.....
venduto chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.