|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Notebook poca spesa, molta resa
Ciao
![]() ![]() si avvicina Natale e pesavo al regalino da farmi ![]() un bel notebook con, navigare, photoshop leggero, office, ascoltare musica collegandolo ad un Apmlificatore Yamaha tramite cavetto per le casse, vedere film in Full-HD collegato al TV da 40" tramite hdmi, dovrebbe farmi anche da sistema multimediale, musica film domestico. marca, indifferente schermo 15,6" ram 4gb HDD 500gb lan, wifi, 2 usb 2.0, 1 usb 3.0, hdmi os win8 batteria 6 celle CPU ![]() ![]() possibilmente almeno un Dual Core Intel oppure Amd non saprei GHz il più " possibile " Svideo ![]() ![]() facendo vari giri nei centri commerciali, ho notato svariati prezzi e caratteristiche, prendo nota e quando so a casa cerco le caratteristiche sul sito del produttore, alla fine non trovo i modelli venduti ![]() ![]() quello che mi lascia perplesso sono le Svideo... molti Intel hanno la Svideo integrata la classica Intel HD Graphics 3000/4000 condivisa che onestamente non saprei giudicare per i mie " scopi " se è adatta oppure NO ![]() e le CPU vedo processori anche i5 con velocita " ridicole " 1.80GHz ![]() altri i3 con 1.40GHz ![]() gli AMD non si capisce se sono dual-core oppure quad-core ![]() quindi mi servirebbero dei consigli per discticarmi nei meandri delle CPU e Svideo ![]() budget ![]() ![]() ![]() Grazie Ultima modifica di lisca : 03-11-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.