|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Notebook poca spesa, molta resa
Ciao
si avvicina Natale e pesavo al regalino da farmi un bel notebook con, navigare, photoshop leggero, office, ascoltare musica collegandolo ad un Apmlificatore Yamaha tramite cavetto per le casse, vedere film in Full-HD collegato al TV da 40" tramite hdmi, dovrebbe farmi anche da sistema multimediale, musica film domestico. marca, indifferente schermo 15,6" ram 4gb HDD 500gb lan, wifi, 2 usb 2.0, 1 usb 3.0, hdmi os win8 batteria 6 celle CPU qui viene il bello, onestamente brancolo nel buio ![]() possibilmente almeno un Dual Core Intel oppure Amd non saprei GHz il più " possibile " Svideo anche qui brancolo nel buio ![]() facendo vari giri nei centri commerciali, ho notato svariati prezzi e caratteristiche, prendo nota e quando so a casa cerco le caratteristiche sul sito del produttore, alla fine non trovo i modelli venduti mi chiedo se sono fatti con AVANZI di produzione, assemblando notebook con hardware Avanzato quello che mi lascia perplesso sono le Svideo... molti Intel hanno la Svideo integrata la classica Intel HD Graphics 3000/4000 condivisa che onestamente non saprei giudicare per i mie " scopi " se è adatta oppure NO e le CPU vedo processori anche i5 con velocita " ridicole " 1.80GHz altri i3 con 1.40GHz gli AMD non si capisce se sono dual-core oppure quad-core ![]() quindi mi servirebbero dei consigli per discticarmi nei meandri delle CPU e Svideo budget poca spesa molta resa diciamo dai 300€ ad un massimo di 400/450€ ma se stiamo sul basso è meglio Grazie Ultima modifica di lisca : 03-11-2013 alle 20:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

qui viene il bello, onestamente brancolo nel buio 
mi chiedo se sono fatti con AVANZI di produzione, assemblando notebook con hardware Avanzato
diciamo dai 300€ ad un massimo di 400/450€ ma se stiamo sul basso è meglio