|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con iphoto e backup
Ciao a tutti,
4/5 giorni fà ho effettuato un backup su un HD esterno con il programma iBackup. Ieri ho aggiornato a Maverick e per una serie di motivi di permessi ho dovuto inizializzare l'hd del mac. Una volta inizializzato ho spostato il file Libreria di iphoto nella cartella immagini e ho lanciato iphoto cliccando due volte sul file stesso. Qui arriva il dramma, ci sono tutte le foto e tutti gli album tranne quelli dal 1 gennaio 2013 ad oggi. La cosa ancora più strana è che gli album e le presentazioni che ho creato da quella data ad oggi sono presenti, ma sono vuoti nel senso che la miniatura della foto è nera e quando vado a cliccarci mi esce il punto esclamativo... Sapete darmi una mano? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24