|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Windows Phone mi ha un po rotto
Ciao a tutti,
ormai da più di un anno sono possessore di un lumia800 con windows 7.8. Apparte il fatto che il telefono me lo hanno cambiato 2 volte (x fortuna avevo l'assicurazione casco) adesso mi sono un po stufato della "chiusura" del sistema operativo. Posso passar sopra al fatto che ci sia un pulsante stampato sulla cover che mi rimanda direttamente a Bing per la ricerca su internet, che ho delle applicazioni che non posso eliminare (tipo quella relativa ai giochi) che ci sono poche applicazioni ma non sul fatto che se compro un nuovo cellulare non posso importare tutti i vecchi contatti gmail. Questo è davvero troppo! E adesso che faccio me li copio tutti a mano come 10 anni fa.... Vabbè... quello che vi chiedo è: Qual'è il miglior sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
alt alt per i contatti non c'è problema, devi farlo tramite internet, con un importa esporta tra gmail e outlook e viceversa. 5 minuti di operazione.
Se ti sei stufato della "chiusura" del sistema operativo la soluzione è android. A me per esempio farebbe comodo poter installare plugin nel browser come su firefox per android. Quello fa la differenza. Inoltre il riconoscimento vocale è più preciso. Personalmente credo che la Sense 5 non ti faccia sentire molto la mancanza di WP con il blinkfeed, veramente ottimo!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-11-2013 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Parli di importare i contatti Google su un ipotetico nuovo cellulare. Cosa c'entra l'800? Se i contatti sono salvati nell'account Google nel nuovo telefono ti basterà inserire le credenziali dell'account Google e i contatti verranno sincronizzati da internet. Se i contatti sono salvati nell'account Microsoft ti basta esportare la lista contatti dal sito Outlook.com e importarla nell'account Google.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Sul tasto Bing posso darti ragione, all'inizio funzionava come normale tasto cerca. I contatti google basta importarli inserendo l'account; io li ho tutti li e tra Apple, Android e WP ho sempre tutti i contatti sincronizzati senza alcun problema
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
che sappia io esiste il sistema operativo migliore per l'uso che ne devi fare tu ....quindi dicci che ci vuoi fare col cell e vediamo quale ti calza meglio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

....quindi dicci che ci vuoi fare col cell e vediamo quale ti calza meglio