|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Synudine Sinuvisyon SYUW22KV150 valido?
ragazzi che ne pensate del televisore led Synudine Sinuvisyon SYUW22KV150, si trova a circa 125 euro e ha anche ingresso Usb..qualcuno l'ha comprato?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi sa che riceverai poche info, è il classico marchio storico che assieme a tanti altri viene usato per rimarchiare prodotti turchi o cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao io l'ho preso giusto la settimana scorsa e anch'io ho cercato maggiori info qui sul forum e anche altrove ma senza risultati
![]() L'ho trovato a 119euro in offerta in un centro commerciale e ho scelto la colorazione bianca (uso cucina). Il pannello è sottile ma la qualità generale lascia intravedere l'economicità del prodotto. L'audio fa quello che può dai 2,5W che offre. Nota dolente è il decoder che non è HD come pensavo visto che viene venduto come FULLHD e l'eventuale alta definizione riguarda solo eventuali media caricati via usb: le foto le legge senza problemi ma per i video legge solo gli mpg ![]() Concludendo: la resa video è buona considerato anche il prezzo ma in caso di problemi non ho idea di quanto sia efficiente la garanzia...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono interessato anche io, mi sai dire quanto consuma (dovrebbe essere scritto sul retro) ed in quale centro commerciale l'hai trovato? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'unico dato riguardo il consumo l'ho trovato sul manuale e parla di un consumo energitico massimo di 45w.
![]() |
#6 |
Member
|
il dato sul consumo è soddisfacente; mi rispondi anche sul luogo di acquisto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah si scusa, Famila.
![]() |
#8 |
Member
|
sicuro che è 22" e non 19" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.