|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Editing Video su Fedora XFCE
Volevo un video editor leggero da usare su Fedore 19 xfce, così ho provato ad installare Avidemux.
Ho parecchi file .wmv, ma pare che qualunque tento di aprire in Avidemux, questo crasha e mi dice ad esempio: Quote:
O è la mia installazione ad avere dei problemi?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
non ti caga nessuno
se non hai problemi di formato video in output usa handbrake. o ripiega su winff che grazie ad ffmpeg digerisce qualsiasi formato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Handbrake sembra sia solo per Windows.
Ho provato ad installare WinFF, ma alla fine ottengo questo messaggio: Codice:
00:09:34 : ERROR: Errore in yum Transaction: Il pacchetto winff-1.5.2-1.fc19.x86_64.rpm non è firmato
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. Ultima modifica di Zievatron : 15-11-2013 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
credo che il pacchetto di winff non arriva da repository ufficilae, tutto qui. se si è installato e si avvia, vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No. Pare proprio che l'installazione sia stata rifiutata.
EDIT: Ma cambiando metodo d'installazione, cioè riprovando da linea di comando, ha funzionato.
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. Ultima modifica di Zievatron : 15-11-2013 alle 00:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.