|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bucare il profilo di Whatsapp
Salve a tutti, un mio amico ha cambiato la propria immagine del profilo di WhatsApp, ma non penso l'abbia fatto lui perchè lo devo ancora sentire, Mi spiego meglio: la sua nuova immagine del profilo non penso possa essere stata messa volontariamente da lui,anzi, ne sono sicuro. Allora mi è tornato alla mente che fino a qualche tempo fa girava una guida su come fingersi un'altra persona su wa sfruttando un bug poi subito fixato. Ora volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dell'esistenza di falle o altro che permettano di controllare il profilo di wa di altr persone. Io inizialmente ho pensato ad un controllo a distanza tramite applicazioni come Airdroid, ma in questi casi si dovrebbe essere connessi alla stessa rete wi-fi e avere l'autorizzazione del proprietario del cell
![]() Se ho sbagliato sezione ditemelo, e grazie anticipatamente ![]() P.S. Io sono sicuro al 99% che l'immagine del profilo nuova sia stata messa da un'altra persona, però potrei sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma non potrebbe essere molto più semplice e plausibile?
Qualcuno ha preso il telefono del tuo amico e gli ha cambiato la foto del profilo. Non serve craccare la rete wifi o usare dei bug, basta farsi dare il cellulare con una qualsiasi scusa... o distrarlo e farlo di nascosto. Al liceo facevo sempre così, solo che allora impostavo le sveglie ![]()
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 02-11-2013 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si può darsi, anche se ancora mi rimane il dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.